Il Club

BENVENUTI NEL SITO DI

ENCIFCIs

PASTORE SVIZZERO BIANCO CLUB ITALIA

L’unico club riconosciuto ENCI-FCI per la tutela e la promozione della razza Pastore Svizzero Bianco in in Italia.

logo

Pastore Svizzero Bianco club Italia nasce nel 2006, da un gruppo di amatori di questa magnifica razza, riconosciuta in via provvisoria solo nel 2002 e poi in via definitiva nel 2012. Nel 2009 il CLUB viene riconosciuto ufficialmente dall’ENCI come club che tutela la razza in italia. Il CLUB organizza il proprio raduno, i TMC, e indice raduni e speciali sul territorio nazionale. Inoltre organizza altri eventi come stage di sheepdog, di handling, di agility, giornate di primo soccorso per cani e se capita anche altri eventi sempre a sfondo cinofilo, oltre a indire l’assemblea annuale dei soci, una giornata in cui i soci hanno modo di conoscersi, stare assieme, parlare della propria razza e mangiare qualcosa.

Il consiglio direttivo cerca di dare il meglio per i propri soci e per i loro amati beniamini, ma il CLUB è formato dai soci, quindi è importante anche la vostra collaborazione!